Vai ai contenuti

Ro-Stampi S.n.c.
Portastampi - Stampi - Meccanica Pesante
     
La RO-STAMPI snc è una piccola azienda a conduzione familiare ubicata a Forno Canavese, paesino della zona pedemontana del "Canavese", in provincia di Torino. Da sempre, questa zona è nota per il notevole sviluppo industriale legato allo stampaggio a caldo degli acciai. Forno, in particolar modo, ha legato, per decenni, il suo nome all’arte della fucinatura e dello stampaggio, arrivando ad essere soprannominata “la piccola Ruhr”, nel periodo del suo massimo splendore.
E’ in questo contesto che la suddetta azienda ha posto le sue radici, specializzandosi, principalmente, nelle lavorazioni inerenti alla costruzione di stampi, portastampi ed attrezzature per questo ramo dell’industria.
Sebbene l’anno di fondazione della RO-STAMPI risalga solo al 1990, l’esperienza maturata risale ad oltre 50 anni di attività in questo settore. In questi trent’anni, la continua evoluzione tecnologica all’interno dell’azienda è sempre stata accompagnata da una “filosofia guida” stabile e ben radicata, da parte dei titolari; i valori che la contraddistinguono sono:

  • Assoluta serietà e trasparenza nei rapporti con il cliente
  • Adattabilità e reattività nelle più svariate situazioni, in cui si presentano tempistiche ristrette e lavorazioni difficoltose
  • Massima collaborazione con il cliente nel gestire ogni sua necessità
  • Affidabilità e flessibilità nei tempi di consegna
  • Qualità del prodotto
   
L'azienda è disposta su una superficie di 1100 mq al coperto ed è facilmente accessibile dai mezzi pesanti, in quanto, oltre al fatto di trovarsi all'inizio del paese, è ubicata a ridosso della strada provinciale.



RO-STAMPI  SNC
Regione Ceretto Piano - Frazione Crosi

10084 Forno Canavese
Torna ai contenuti